Do not sell or share my personal information

Come descritto nella nostra Informativa sulla privacy, raccogliamo informazioni personali dalle tue interazioni con noi e con il nostro sito web, incluso tramite cookie e tecnologie simili. Potremmo anche condividere queste informazioni personali con terze parti, inclusi partner pubblicitari. Lo facciamo per mostrarti pubblicità su altri siti web più pertinenti ai tuoi interessi e per altri scopi descritti nella nostra Informativa sulla privacy.

La condivisione di informazioni personali per pubblicità mirata basata sulle tue interazioni su diversi siti web potrebbe essere considerata "vendita", "condivisione" o "pubblicità mirata" ai sensi di alcune leggi sulla privacy degli stati degli Stati Uniti. A seconda della tua residenza, potresti avere il diritto di opporti a queste attività. Se desideri esercitare questo diritto di opt-out, segui le istruzioni riportate di seguito (non incluse nel testo fornito).

Se visiti il nostro sito web con il segnale di preferenza di opt-out di Global Privacy Control abilitato, a seconda della tua posizione, lo considereremo come una richiesta di opporti ad attività che potrebbero essere considerate una "vendita" o una "condivisione" di informazioni personali o altri utilizzi che potrebbero essere considerati pubblicità mirata per il dispositivo e il browser utilizzati per visitare il nostro sito web.